Cerca all’interno del sito

Azienda

Casa della Candela, nasce dall’intreccio dell’esperienza consolidata nell’attività di commercio e l’espressione artistica degli artigiani della candela, con lo scopo ed il piacere di sviluppare le idee di ogni cliente, offrendo un vasto assortimento di prodotti unici ed inimitabili finemente curati e personalizzabili.

La Sede principale sita a Noventa di Piave, in provincia di Venezia, e gli altri punti vendita sparsi nel nord Italia, danno ai suoi clienti l’opportunità di scrutare tutte le preziose candele per scegliere le più appropriate per forma, dimensioni e colore, in base allo scopo che andranno ad adempiere.

Queste Candele, infatti, si prestano perfettamente per essere utilizzate come dono a ricevimenti e battesimi, o bomboniere per nozze e lauree, ma non solo, possono essere regalate come piccolo riconoscimento in alcuni eventi o come importante regalo donandolo alle per persone più care.

L’azienda ha creato delle collezioni che danno la possibilità di spaziare scegliendo tra diverse ‘famiglie’ di candele di uguale forma ma di dimensioni differenti: più minute, preferendo una candela Mini o Midi o prediligendo una candela importante grazie alle dimensioni Maxi o Mega dei diversi assortimenti. Per questo motivo potrete dare un’immagine coordinata al vostro evento rendendolo speciale.

Ti serve aiuto? Scrivici
logo