Enter your keyword

Come acquistare?

MODALITÀ D’ACQUISTO:

Prima di aggiungere un prodotto alla richiesta di preventivo, selezionare colore, tipologia di confezione e decorazione.
Attenzione: l’aggiunta di decorazione e confetti comporta un aumento di prezzo.
A vostra discrezione potrete continuare selezionando altri articoli da aggiungere alla lista oppure procedere con la richiesta di preventivo.

La richiesta di preventivo è NON impegnativa, né per il cliente richiedente né per Casa della Candela.
Dopo aver ricevuto la richiesta, lo staff provvederà a verificare quanto richiesto e a contattare il cliente ai recapiti indicati (preferibilmente telefono) per confermare l’ordine e dare le istruzioni per il pagamento dello stesso, nonché le specifiche relative a tempi e modalità di consegna della merce.
Solo la conferma di Casa della Candela, unitamente al pagamento ricevuto, dà valore formale all’ordine.

RICHIESTA FATTURA: Tutti gli ordini verranno evasi con scontrino fiscale.
Qualora necessitiate della fattura si prega di indicare nella richiesta di preventivo le informazioni necessarie (specificando partita iva e anche codice fiscale, nel caso in cui si tratti di una ditta individuale).

Si fa presente inoltre che, trattandosi di candele artigianali, realizzate a mano, le sfumature di colore che caratterizzano il loro effetto marmorizzato, saranno diverse per ogni candela, pur mantenendo la stessa tonalità.

Le modalità di pagamento classiche sono il bonifico bancario e il pagamento mezzo paypal/carta di credito. La modalità di pagamento sarà concordata in fase di contatto telefonico post-richiesta di preventivo in occasione della sua conferma.

Per pagamenti con bonifico bancario, alla conferma dell’ordine riceverete una mail con i dettagli dell’ordine e i relativi dati bancari per effettuare il bonifico.

Per i pagamenti con Paypal/carta di credito riceverete le istruzioni per provvedere al pagamento.

Ricordiamo che l’ordine resterà in attesa fino a quando non ci sarà pervenuta la conferma di pagamento.

Una volta ricevuto il pagamento spediremo la merce entro 2-3 giorni lavorativi.
La consegna della merce sarà affidata tramite corriere espresso GLS, con tempistiche di circa 24-48 ore lavorative dalla presa in consegna. Località disagiate ed isole sono servite con tempistiche superiori.
Le tempistiche di consegna possono variare, inoltre, per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. In periodi festivi vengono ridotte le consegne.
La consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato, in caso di non reperibilità del Destinatario, la merce entrerà in giacenza, e sarà compito del Cliente informare l’azienda sulle modalità per svincolare la giacenza stessa.
Trascorsi 3 (tre) giorni, Casa della Candela, farà rientrare la spedizione presso i propri magazzini.
L’ordine potrà essere rispedito al Cliente, con addebito dei costi sostenuti per la giacenza, il rientro ed il nuovo trasporto.

Le spese di trasporto sono di 7 euro per tutti gli acquisti.

I prezzi indicati sul sito “Casa della Candela” sono in euro e inclusi di IVA.

PERSONALIZZAZIONE

Casa della Candela offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare le candele ad hoc per le vostre necessità.

In base alla tematica della vostra cerimonia, potrete infatti comunicarci le vostre esigenze di personalizzazione, come colore, decoro e confezionamento, i nostri artigiani vi soddisferanno al meglio.

Potrete, infatti, richiedere le vostre personalizzazioni compilando il nostro modulo con i vostri dettagli.

I tempi di realizzazione potrebbero variare in base alle caratteristiche delle vostre richieste.
I nostri artigiani necessitano solitamente di circa 15-20 giorni lavorativi.

Dopo aver valutato con il nostro staff la vostra candela ideale, e confermato l’ordine, richiediamo un acconto del 30% dell’importo totale per poter procedere con la realizzazione.
Al completamento dell’ordine, prima della spedizione, Casa della Candela vi contatterà per il saldo dello stesso.

Le spese di trasporto sono pari ad un minimo di 7 euro per tutti gli acquisti, e saranno confermate in fase di contatto post richiesta preventivo.

L’ordine verrà spedito alla ricezione del pagamento.

I prezzi indicati sul sito “Casa della Candela” sono in euro e inclusi di IVA.

Nota Bene: Si consiglia di verificare attentamente i colli al momento della consegna.
Eventuali danni o l’errato numero di colli consegnati, dovranno essere immediatamente resi noti al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Si accetta con riserva di controllo”, specificando il motivo della riserva stessa sul foglio o dispositivo dove verrà richiesta la firma del ricevente.
Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

RESPONSABILITÀ:

Ricevuta la merce, il Cliente è tenuto a controllare attentamente la merce ricevuta.
Qualora vengano riscontrati dei difetti o ne risulti merce mancante, il Cliente dovrà comunicare entro 5 giorni dalla ricezione a “Casa della Candela” dettagliatamente tali problematiche via mail all’indirizzo: info@casadellacandela.it.
Qualora si fosse verificato un problema nei colli al momento della consegna, specificare il tutto via mail, riferendo se al corriere è stato accettato il collo con riserva di controllo.

Qualora non venga effettuata tale comunicazione, la merce verrà considerata conforme e definitivamente accettata.

Ti serve aiuto? Scrivici
logo