Cerca all’interno del sito

San Valentino

San Valentino

Le candele sono da sempre utilizzate per le feste, per creare la giusta atmosfera, ma anche come dono e simbolo di affetto.
E a cosa si pensa se nominiamo atmosfera e romanticismo? A San Valentino certamente!

Nella Festa degli Innamorati l’atmosfera è tutto, e cosa crea più atmosfera di un’elegante candela artigianale? Non solo un dettaglio romantico, ma anche una luce tenue ed avvolgente che renderà speciali le vostre serate.

Il 14 Febbraio festeggiatelo come da tradizione, in una stanza illuminata dalla luce soffusa di una candela. Se poi questa è anche fortemente estetica, cosa si può desiderare di più?
Ecco dunque una selezione tra le nostre incredibili candele, idee regalo perfette per rendere il vostro San Valentino speciale ed unico.

Rosa 10 e 12 cm: La rosa è una scelta forse scontata, ma in pochi conoscono il significato che può assumere nel giorno di San Valentino. Si pensa infatti che Valentino ( allora vescovo, poi santificato) donò una rosa a due giovani innamorati che stavano litigando, in simbolo della Dea Venere, dea dell’amore.
Perché dunque non scegliere proprio una rosa per il vostro partner? Un elemento fortemente simbolico, unito all’utilità e al fascino di una candela.
Logicamente il colore da noi consigliato è il rosso, colore per eccellenza simbolo dell’amore e dell’eros.

Barca 2 e 3 Rose: Sempre rispettando la tradizione e la simbologia, proponiamo per la vostra festa degli innamorati la nostra barca 2 e 3 rose. Da utilizzare non solamente per abbellire il vostro ambiente, ma anche come elegante centrotavola da accendere per una cena romantica a lume di candela.

Cuore con piedistallo: Il più classico tra i simboli dell’amore, il nostro cuore con piedistallo risulterà il dono ideale per il vostro partner. Disponibile in diverse sfumature di colore, potrete scegliere quello da voi preferito , per conquistare il vostro amato.
Formato da diversi stoppini, permette anche di scegliere la modalità di accensione e di atmosfera desiderata, dalla semplice fiamma singola, alla scenografica scelta della multifiamma.

Luna piena con piedistallo: Cosa c’è di più romantico di una serata passata in compagnia del vostro amore sotto la debole luce della luna piena? E perché non portare quest’atmosfera in casa?
La luna piena con piedistallo è un’elegante candela da inserire nel vostro arredamento per donargli una spiccata nota romantica. Ma il meglio di sé lo da’ all’accensione, lo spessore della candela permette infatti alla fiamma di donargli dei spettacolari giochi di colore, creando dunque un clima dolce e romantico.

Ecco dunque che basta poco per festeggiare un San Valentino perfetto, la giusta candela, un po’ di atmosfera ed una buona cena, ed il vostro partner verrà piacevolmente sorpreso dalla vostra iniziativa.
Iniziate dunque dalla candela, e con i nostri consigli non correrete alcun rischio.

Ti serve aiuto? Scrivici
logo